capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

in Discoteche
1/1
Juliette96 Club Cremona

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cremona, Via Mantova, 88 26100 CR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Juliette 96 è una delle più belle e rinomate discoteche di Cremona. In attività fin dal finire degli anni 90 si è rinnovato nel 2011 proponendo ai suoi clienti anche un nuovo servizio: quello della ristorazione. Grazie alla sua fama e alla bellezza della sua location Juliette 96 riesce ad attirare clienti anche dalle province limitrofe di Brescia e Mantova. 

LOCATION

Il locale è una bellissima cascina ristrutturata posizionata all’interno della tipica pianura lombarda. Malgrado il passato rurale si tratta di un locale dallo stile elegante ed accogliente.

Le sale sono molto curate e arricchite da lampadari pendenti in stile anni 20.

Il soffitto è con travi a vista. Il locale si sviluppa per il lungo, sui lati sono presenti sedute con cuscini e un bar in grado di servire ottimi drink.

E’ presente anche uno spazio esterno per la stagione estiva delimitato da un porticato realizzato in legno e stoffa per garantire il miglior massaggio di aria possibile. Il ristorante serve piatti alla carta e anche pizze. E’ possibile personalizzare il menu. L’ingresso alla discoteca è omaggio se si cena nel ristorante.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Juliette 96 si trova in via Mantova numero 88, a Cremona.

Stagione apertura?

Invernale ed estiva grazie alla parte all’aperto

Tipo di musica?

Commerciale, dance, internazionale, house

Target?

Giovani dai 18 anni in su, look curato

Tipologia di eventi?

La discoteca è aperta nelle serate di mercoledì, venerdì e sabato. Quest’ultima è la serata più ambita con ingresso a dieci euro sia per uomo che per donna con un drink in omaggio. Da non perdere la serata di riapertura per ogni stagione in cui l’ingresso è gratuito ed offerto dal locale. In serate particolari sono presenti anche ospiti, sia dal mondo della tv che del web, oltre che dj famosi. 

MAPPA LOCATION

back to top