capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Centrale del Latte Cremona

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cremona, Via Nazario Sauro, 16 26100 CR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

La discoteca Centrale del latte è stata una delle discoteche più famose di Cremona. Oramai chiusa da diversi anni ha annunciato la sua riapertura a partire dalla stagione invernale rendendo felici tutti gli appassionati un po’ nostalgici della vecchia movida della città lombarda. Centrale del latte è un luogo di culto per tutti coloro che amano la musica dance ed è una tappa imprescindibile. 

LOCATION

Centrale del latte si compone di una grande sala dal soffitto molto alto. L'ambiente risulta quindi molto arioso e spazioso, non vi sentirete mai oppressi anche quando la discoteca è super affollata . La grande sala si affaccia direttamente su un palco dov'è posta la console dedicata al dj.

Dalla parte opposta del palco invece è presente un impianto luminoso formidabile che creerà giochi di luce per tutta la pista da ballo e che vi faranno rimanere a bocca aperta.

Sui 2 lati lunghi della sala e su quello che si affaccia sul palco, sono presenti dei balconi dedicati al privè. Qui si può vivere la serata godendo di ogni confort quali tavolini, sedute e divanetti. La musica si sente bene in ogni centimetro del locale grazie ad un impianto audio invidiabile. Dai balconcini affacciati sulla sala si ha anche un'ottima vista sul palco vero e proprio. Le rifiniture e l’arredamento sono perfetti avendo la discoteca aperto pochi mesi fa.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Centrale del Latte si trova a Cremona, precisamente in via Nazario Sauro 16

Stagione apertura?

Invernale

Tipo di musica?

Commerciale, dance, internazionale, revival anni 90

Target?

Giovani dai 20 anni in su. Look un minimo curato, camicia quasi d’obbligo per i ragazzi

Tipologia di eventi?

Il locale organizza diversi eventi durante l'arco dell'anno, o almeno questa è l'idea dei proprietari per sviluppare la nuova discoteca. Fino ad oggi sono sempre state organizzate serate a tema dedicate ad eventi della città o a date dato importanti come la serata di Halloween oppure la festa per la riapertura delle scuole.

Il prezzo d'ingresso varia in base all'evento in genere i tavoli comprendono una bottiglia di superalcolico oppure uno spumante . Consultate sempre la locandina dell’evento per avere prezzi più aggiornati. 

MAPPA LOCATION

back to top