capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca No Name Cremona

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cremona, Via delle Industrie, 24 26100 CR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Il No Name nasce a Cremona sul finire degli anni novanta. Nel 2018 viene però rinnovato e inaugurato nuovamente dopo un periodo di decadenza dovuto alla scarsa cura dei proprietari. Il club è così pronto a tornare al vertice del divertimento notturno della città lombarda.

LOCATION

Il locale si presenta con sale finemente arredate e con cura per ogni minimo particolare. Lo stile è quello antico, richiama un po' i club di inizio novecento inglesi ed americani. Il colore ricorrente è il bianco, impreziosito da una luce sulle tonalità del blu/azzurro. Lungo tutta la sala sono presenti divani in pelle bianca e dal tipo stile winchester.

Di fronte troviamo tavolini bassi per appoggiare i cokctails, anch'essi bianchi. A completare l'arredamento ci sono delle piante a foglia larga per dare un tocco di colore.

Il tutto è arricchito da un grande lampadario posto al centro della sala  con bracci finemente ricamati. Questo appena descritto è il privèè, la stessa classe può essere trovata anche nella sala principale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il No Name si trova a Cremona, in via delle industire 24

Stagione apertura?

Apertura invernale

Tipo di musica?

commerciale, revival

Target?

dai 30 anni in su, con abito curato ed elegante. In alcune serate potrebbe esserci un minimo di selezione.

Tipologia di eventi?

Il locale organizza eventi con ospiti o serate  a tema per omaggiare particolari feste del peiodo. La location può essere affittata per eventi privati.

MAPPA LOCATION

back to top