capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocremona.com

Capodanno a Cremona alle Terme, SPA o centro benessere

Cerca le migliori proposte per Capodanno a Cremona con accesso SPA, centro termale o accesso area benessere con relax

Conosci come celebrare nel migliore dei modi l'ultimo dell'anno con le offerte che comprendono i servizi di terme, spa, relax benessere, a Cremona e vicinanze. Valuta alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per ricevere maggiori informazioni su opzioni con area termale, area SPA, o accesso relax per benessere, per festeggiare Capodanno a Cremona e zone vicine, contattaci tramite il form qui sotto.

Trascorrere un weekend alle Terme o in un centro SPA è molto semplice e alla portata di tutti. Si tratta di uno dei soggiorni più ricercati e amati dalle coppie o dalle famiglie che intendono approfittare di un paio di ore di totale relax presso uno dei centri benessere nella città. Anche Cremona, città in Lombardia, offre al turista amante delle terme e delle SPA diverse soluzioni appetibili e convenienti. Tra una passeggiata e l'altra nel centro storico cremonese ad ammirare le bellezze architettoniche bianche-rosse di tipo romanico, concedetevi un po' di tempo libero per passare qualche piacevole ora presso una struttura termale.

Per un Capodanno alternativo, fatto sì di visite ai musei e lunghe camminate alla scoperta di Cremona e provincia, approfittate dei brevi soggiorni presso le strutture e gli hotel che mettono a disposizione la propria sala benessere.

Quali sono i centri termali o SPA a Cremona e dintorni?

Nella provincia di Cremona potrete prendervi cura di voi e della vostra salute grazie alla presenza di diversi centri termali. Infatti non sono presenti attualmente Terme a Cremona, ma solo nella sua provincia. Ad esempio, potrete recarvi a Casalmaggiore, luogo in cui ci sono diverse strutture che offrono ai turisti la possibilità di usufruire degli spazi termali. Oppure anche nella provincia cremonese di Crema (una delle cittadine più grandi tra le sue province) sono presenti dei centri termali in cui è possibile immergersi nelle loro fonti di acque minerali. A Soresina e Pandino, inoltre, sono presenti Bagni Arabi dove potervi rilassare e godere appieno dell'atmosfera circostante.

Le SPA che sono presenti nella zona del centro storico di Cremona si trovano tutte all'interno di Hotel stellati. Non per forza dovrete alloggiare lì per servirvi della loro SPA. Questi Hotel, infatti, danno la possibilità di acquistare dei pacchetti benessere anche per i non clienti della struttura. A un costo davvero conveniente avrete a completa disposizione la piscina riscaldata, l'idromassaggio, la sauna e il bagno turco. Se vorrete un massaggio rilassante di coppia oppure da soli il loro staff riuscirà a soddisfarvi nelle vostre varie richieste.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Cremona e dintorni?

L'acqua termale presente nelle strutture a Cremona e provincia è ricca di minerali e microelementi che aiutano la pelle e il corpo a giungere a un benessere psico-fisico ideale. Così come i fanghi, che con la sua argilla aiuta a contrastare pure lo stress, oltre ad essere indicato per chi ha dei disturbi a carico del sistema muscolo-scheletrico (come Osteoporosi). Rimanere inermi in un letto di fanghi termali, infatti, favorirà e stimolerà il vostro metabolismo attivando gli ormoni anti-stress. Il calore del fango decontraerà i vostri muscoli migliorandone la circolazione.

Le SPA con i suoi itinerari solitamente già prestabiliti vi farà trascorrere due ore in pace e tranquillità. Dopo un lungo massaggio rilassante fatto dalle sapienti mani dei massaggiatori professionisti, immergetevi nelle acque dell'idromassaggio. Ogni percorso benessere che si rispetti, infatti, inizia da qui: dopo l'idromassaggio in compagnia del vostro o della vostra partner entrate nella sauna. Essa ha così tanti benefici che non vorrete più farne a meno: depura l'organismo, elimina lo stress e l'insonnia, apre i pori e pulisce la pelle, rinforza il sistema immunitario e migliora la circolazione sanguigna. Il bagno turco, con il suo alto tasso di umidità, favorirà il regolare funzionamento delle vie respiratorie. Dopo la sauna e il bagno turco vi attenderà la doccia emozionale: il passaggio dall'acqua fredda a quella calda vi aiuterà a rassodare il corpo ma anche a depurarlo e pulire la pelle. Ha quindi un importante effetto vasodilatatore. Il percorso benessere si concluderà con una bella nuotata nella piscina riscaldata oppure in quella esterna.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Cremona e dintorni?

Se siete particolarmente stressati ma non volete rinunciare a festeggiare il Capodanno a Cremona e dintorni, la scelta delle Terme o della SPA è quella più giusta da fare. Avrete la possibilità di visitare la città, ma anche di rilassarvi e allontanarvi dai problemi che vi affliggono. Lasciatevi abbandonare, quindi, dalla bellezza di Cremona e fatevi coccolare da tutte quelle strutture che vi offriranno un pacchetto benessere alle SPA oppure dai centri termali presenti in provincia. Siamo certi che non ve ne pentirete.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
6351
back to top