capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocremona.com

Fiera arte cremona

Tra gli eventi di Cremona arte possiamo vedere le fiere di Max Rohr, Marco Solzi, Sergio Dangelo e tante altre

Fiera arte moderna CremonaLa fiera d'arte contemporanea e moderna di Cremona nel corso degli anni ha avuto un successo sempre maggiore, così che ogni anno la città lombarda ripropone a tutti questo straordinario evento di arte e cultura.

 

Chiaramente questa fiera può interessare veramente a tutti, ma in particolare si ritrovano in questo evento tutti i collezionisti, galleristi, oltre che i critici e gli storici d'arte.

 

Questo mercato di arte moderna e contemporanea di Cremona è una manifestazione fieristica con un allestimento semplice e raffinato al tempo stesso.

 

In aggiunta a questo, il fatto che la fiera non ha delle dimensioni spropositate permette a tutti di visionare ed ammirare tutti i capolavori artistici che sono presentati, oltre che di poter scegliere con cura che cosa acquistare.

 

Tra gli eventi di Cremona arte possiamo vedere le fiere di Max Rohr, Marco Solzi, Sergio Dangelo e tante altre.

 

Raggiungere la fiera è veramente molto semplice e comodo, infatti è possibile arrivare anche tranquillamente in treno, ad esempio.

 

Per chi invece preferisce raggiungere la fiera d'arte Cremona in auto può seguire l'autostrada fino a prendere la "A21" ed uscire al casello di Cremona, per poi seguire le chiare indicazioni verso la " fiera arte Cremona".

 

Per quanto riguarda il costo di ingresso, è di 8 euro il biglietto intero e di 5 euro il biglietto ridotto, che è riservato a militari, invalidi e bambini dagli 11 ai 14 anni. E' invece gratuito l'ingresso alla fiera per i bambini di età inferiore ai 10 anni.

 

Visitare la fiera di arte contemporanea e moderna di Cremona anche un ottimo modo per visitare la città, ed ammirare il simbolo della stessa, vero il Torrazzo, oppure la piazza del Duomo dove c’è la cattedrale di Santa Maria e la bella piazza del Comune, dove c’è la Loggia dei Militi che risale al 1292.

publisher
back to top