capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

in Discoteche
1/1
Magika Disco Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Bagnolo Cremasco, Strada Statale Paullese 26010 CR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseReggaetonLatino AmericanoMusica dal Vivo

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

Il Magika disco club è un locale di Bagnolo Cremasco. Nasce nel 1972 con il nome di Okay club per poi, a partire dal 1994, prendere in nome odierno.

In questi oltre quaranta cinque anni di attività il club non ha mai smesso di ingrandirsi e di ammodernare. Nel 1997 apre la parte estiva tre diverse sale.

Il locale inoltre è uno dei pochi in Italia che dispone di un servizio di bus shuttle privato da e per il centro di Crema.

Musica attuale, liscio e spettacoli tra giochi d'acqua e piante tropicali in un'ampia struttura con giardino.

LOCATION

La location è molto ampia e dispone di uno spazio per l’estivo e di uno per l’inverno. Come già detto il locale si divide in tre sale differenti: sala Classic con ampia pista da ballo, sala Passion che richiama una location tropicale grazie ai giochi d’acqua e infine sala Emotion con un privé dedicato.

È presente inoltre un wine bar per chi vuole degustare birre e vini di ottima qualità. Il locale dispone di un catalogo di più di trenta etichette.

L’estivo invece si snoda su un grande parco in cui sono presenti sontuosi giochi d’acqua e fontane.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Locale aperto tutto l’anno, inverno e estate

Dove si trova?

Il locale si trova a Bagnolo Cremasco sulla SS Paullese al kilometro 31. È raggiungibile in auto oppure con il servizio bus shuttle del locale. Quest’ultimo è di gran lunga il mezzo migliore.

Target del locale?

Discoteca dal target molto ampio. Ognuno, grazie alle diverse sale con musica differente, riesce a trovare ciò che più gli piace.

Tipologia di eventi?

Dj set

Gli eventi organizzati sono molti, spesso sono presenti anche personalità famose. Alcuni eventi da non perdere sono il party di Halloween, la Zarro night che si tiene più volte all’anno, il Fluo party è le feste dedicate alla fine della scuola. Potrete entrare in prevendita a questi ultimi eventi elencati risparmiando anche qualcosa.

IL LUNEDì Sala Passion: Latino Americano con Dj Sala Classic: Live (Liscio) con Orchestra Sala Emotion: House, Commerciale & Reggeaton

IL VENERDì Sala Passion: House & Commerciale Sala Classic: Live (Liscio) con Orchestra a seguire Revival & Reggaeton con Dj Sala Emotion: Latino Americano con Dj

IL SABATO Sala Passion: House & Commerciale Sala Classic: Live (Lisco) con Orchestra... A seguire Happy Music Con Dj Sala Emotion: Revival Afro & Reggaeton con Dj

MAPPA LOCATION

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
1359
back to top