capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Il Coloniale

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cremona, Via del Sale, 60 26100 CR (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il coloniale è una discoteca di Cremona perfetta per chi ama non solo ballare ma soprattutto ascoltare della bella musica. Lo scopo di questo disco club infatti è quello di organizzare concerti e intrattenere i propri clienti a seguito dell’esibizione con un dj set per concludere la serata in bellezza. In passato, a vanto di questa propensione, il locale ha ospitato nomi del calibro di Gianluca Grignani e i Gemelli Diversi. Non mancano però le possibilità per band emergenti sia italiane che straniere.

LOCATION

Proprio per soddisfare la voglia di musica dal vivo la sala del Coloniale ha come fulcro centrale un palco abbastanza ampio che ha la fortuna di essere visibile da qualunque parte del locale. Il palco è utile anche per feste private come 18esimi, feste di laurea o addii al nubilato. Essendo un locale che predilige la musica dal vivo ha impianti audio e di luci molto buoni. Di fianco al palco sono presenti anche schermi video. Al centro della sala è presente una palla stroboscopica che illuminata ha un grande effetto.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova a Cremona, in Lombardia precisamente in via del Sale numero 60. Si trova a pochi passi dalle rive del Po, al margine del Parco Lungo Po Europa. 

Stagione apertura?

Il locale è invernale

Tipo di musica?

Musica dal vivo, discoclub, commerciale, lounge

Target?

Amanti della musica, non c’è un target di età né massimo né minimo.

Tipologia di eventi?

Concerti di band locali o nazionali. Il locale apre solo nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Gli eventi variano da settimana in settimana in base agli ospiti. Possibilità di riservare la sala per eventi aziendali, feste di laurea o di compleanno. Buona location anche per addii al nubilato o celibato.

MAPPA LOCATION

back to top