capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocremona.com

Capodanno in agriturismo a Cremona

Scegliere i migliori agriturismi di Cremona e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali lombarde

capodanno in agriturismo a CremonaLa zona di Cremona si caratterizza per la presenza di tanti agriturismo dove poter soggiornare per andare alla scoperta della città, sia fermarsi per gustare i prodotti tipici di questo angolo di Lombardia.

 

Tra i tanti agriturismi Cremona da non perdere c’è l’agriturismo Le monache, che nasce in un antico monastero nei pressi di Rivolta d’Adda.

 

Oggi questa struttura è un agriturismo che propone dei prodotti tipici coltivati secondo i criteri del biologico e delle camere completamente arredate per un soggiorno piacevole, con tutta la famiglia.

 

Per poter passare le vacanze capodanno Cremona in agriturismo segnaliamo anche l’agriturismo Santa Maria Bressanoro, che si trova a pochi km da Cremona. La struttura si trova in una cascina del 1838, con tutto intorno un ricco frutteto.

 

Internamente ci sono cinque camere e due suite, arredate con mobili dell’ottocento ma dotate di tutto il necessario per il massimo comfort, come l’asciugacapelli, l’aria condizionata, la tv, il DVD e la connessione ad Internet.

 

Per chi volesse provare i prodotti tipici cremonesi, la struttura propone anche la prima colazione con prodotti biologici.

 

Questo agriturismo è fantastico sia per andare agevolmente alla scoperta di Cremona, che per fare un giro in bicicletta nelle campagne circostanti.

 

Infine, l’agriturismo Airone propone 13 camere per suoi ospiti, ognuna delle quali è chiamata con il nome di un fiore. Tali soluzioni sono arredate con tutto il necessario per un alloggio confortevole, per un fine settimana o anche per periodi più lunghi.

 

Per gli amanti della buona cucina a disposizione vari rilievi di formaggi e salumi prodotti direttamente dai titolari della struttura.

 

Soggiornare in un agriturismo a Cremona è la soluzione ideale in ogni periodo dell’anno, incluso il capodanno, dato che potrai facilmente andare in centro città per scoprire tutti i monumenti da vedere, ma potrai anche immergerti nel verde e nel completo relax.

publisher
back to top