capodannocremona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cremona e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocremona.com

Capodanno a Cremona in appartamento in affitto

Come cercare appartamenti e case vacanze in affitto per festeggiare il periodo di natale e capodanno a Cremona

capodanno in appartamenti affitto a CremonaSono tante le attrazioni che è possibile vedere a Cremona, come la bellissima piazza centrale, sulla quale si affaccia il Torrazzo, la torre muraria più antica d’Europa tra quelle alte oltre 100 metri.

 

Una visita a Cremona è possibile in ogni periodo dell'anno, inclusi eventi e festività particolari come il Natale e il Capodanno.

 

In ogni momento sarà, infatti, possibile scoprire tutte le bellezze della città, sia chiama la storia che, ad esempio, per chi ama la musica e la cultura.

 

Cremona, infatti, la casa dei violini, dato che qui sono nati i famosi Stradivari. Ancora oggi, infatti, è possibile ammirare la più ampia collezione di violini al mondo nell’apposito museo dedicato.

 

Uno dei modi per poter soggiornare a Cremona è capodanno Cremona case affitto, ottime sia per le coppie che per le famiglie con bambini piccoli, oltre che per i gruppi amici, che potrebbero preferire l’affitto villa Cremona per capodanno, essendo delle soluzioni più grandi in termini di ampiezza degli appartamenti.

 

Una delle location più interessanti per soggiornare a Cremona è quella del Cremona castello. Questa città lombarda ha infatti nelle sue vicinanze tantissimi castelli che sono spesso usati per ricevimenti, matrimoni e mostre, oltre che come set cinematografico.

 

Tra i castelli più belli di Cremona possiamo vedere il castello Borromeo di Camairago ed il Castello di Paderna, risalente al nono secolo, che si caratterizza per le solide mura, per il fossato pieno d’acqua e per il profilo misterioso che porta con la mente indietro nei secoli.

 

Anche il castello di Vigoleno è da visitare per tutti coloro che vogliono immergersi in una cornice storica, ed il complesso monumentale Castello Procaccini, così bello da essere nominato la Versailles della Lombardia, al cui interno ci sono tantissime e di importanti testimonianze storiche, che potranno sicuramente interessare tutti coloro che amano lo studio del passato.

publisher
back to top